Pagina di Facebook
MENU
LOGIN AREA RIVENDITORI
Utente Password
crea nuovo utente password? ricorda

Giochi di carte

Giochi di ruolo

Giochi da tavolo

Accessori



Share  Giovedì, 30/06/2011 tutte le news
Un nuovo Gioco di Carte Collezionabili alle porte: Battle Spirits Sulla scia del cartone animato in onda su Rai 2, è in arrivo anche il Gioco di Carte Collezionabili di Battle Spirits. Preparatevi ad immergervi nel fantastico mondo di Gran Roro ed a padroneggiare l'innovativo "Sistema dei Nuclei"!

 

   

     

  ...

Dopo il successo di vendite in Giappone e la messa in onda del cartone animato su Rai 2, a metà Luglio arriva anche in Italia il Gioco di Carte Collezionabili di Battle Spirits!
La dinamica alla base di questo gioco ruota attorno al "Sistema dei Nuclei". I Nuclei sono utilizzati per evocare e accrescere il potere degli Spirit. Essi ti consentono anche di giocare Magie e schierare Nexus per stravolgere le sorti della battaglia.
Impara a padroneggiare e gestire la tua Riserva di Nuclei ed il gioco non avrà più segreti per te! 


Gioco di Carte Collezionabili

Ogni Spirit e Nexus nel gioco presenta una Gemma nell'angolo in basso a destra della carta. Questa determina il colore della carta stessa e può essere di 6 tipi diversi: Bianca, Blu, Gialla, Rossa, Verde e Viola.
Ogni colore ha caratteristiche e tematiche diverse, vediamoli uno per uno:

Download Libro delle Regole


Bianco
Le carte bianche sono principalmente difensive ed hanno numerosi effetti che si attivano quando stai bloccando. Anche quando hai un numero inferiore di Spirit rispetto al tuo avversario, gli Spirit bianchi proteggeranno le tue Vite grazie al loro forte potere difensivo.

Blu
Le carte blu sono per lo più gladiatori e altri potenti guerrieri che si sono allenati duramente per ottenere un livello di abilità superiore alla norma. Inoltre alcune carte blu cercano di sconfiggere l’avversario togliendogli carte dal mazzo piuttosto che infliggere Danni alle Vite.

Giallo
Le carte gialle possono sembrare deboli se paragonate agli Spirit presenti in altri colori ma sono provviste di effetti in grado di darti grandi vantaggi se giochi con le Magie. Il Giallo funziona perfettamente anche con altri colori, potenziandone le Magie e consentendoti di cambiare le sorti della battaglia contro qualunque avversario.
Rosso
Le carte rosse sono principalmente aggressive ed hanno un sacco di effetti che si attivano quando stai attaccando. Inoltre hanno anche effetti distruttivi che cambiano in un attimo la situazione di gioco.


Viola
Le carte viola possono mettere in difficoltà il tuo avversario anche al di fuori della fase di battaglia. Esistono anche numerose carte viola che fanno pescare.

Verde
Le carte verdi presentano costi relativamente bassi e PB elevati per i costi pagati. Ti permettono di ottenere Nuclei per avere un grande vantaggio nelle prime fasi del gioco. Continua a generare Nuclei extra e sferra un colpo fatale al tuo avversario.

I Prodotti

Con la prima espansione usciranno anche due diversi mazzi Starter: Diamante Puro e Saetta Fiammante, rispettivamente Bianco/Verde e Rosso/Viola.

Ognuno dei mazzi conterrà 48 carte di cui 2 premium foil, un tabellone di gioco, 1 libro delle regole, 15 nuclei e 1 poster.
Le buste d'espansione conterranno invece 8 carte, di cui una foil, assortite casualmente tra le 170 che compongono la serie.
Risponderai al richiamo del Nucleo? 



 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Cartone Animato

Il protagonista della serie è Dan, un ragazzo di 12 anni appassionato di Battle Spirits GCC; viene soprannominato Re dell'Impatto Devastante per via delle carte rosse che gioca nel mazzo. In un torneo di Battle Spirits viene sconfitto da una ragazza misteriosa di nome Kajitsu. Seguendola a torneo terminato, entra per caso in uno Strano Mondo chiamato “Gran Lolo”.
All’interno di “Gran Lolo”, il mondo di Battle Spirits GCC prende vita e le persone combattono strenuamente giorno dopo giorno, l’una contro l’altra, giocando a Battle Spirits GCC: durante queste battaglie, gli spiriti si materializzano realmente una volta evocati. Dan ha sempre segnato tutto questo dalla prima volta in cui ha cominciato a giocare a Battle Spirits GCC ed è determinato a diventare il Campione di Battle Spirits di “Gran Lolo”. Segui le avventure di Dan e degli altri Maestri della Luce tutte le mattine su Rai 2 alle 08:40!   



MAGIC MARKET & TWENTY FIVE SRL (MM25)
Via Dozza, 1 - Zola Predosa (Bologna)
P.IVA 02233531207